Nel variegato mondo del packaging i sacchetti sono estremamente diffusi: questi articoli, in effetti, sanno rivelarsi ideali nei settori più disparati grazie alla loro praticità, alla loro estetica piacevole e anche al loro ingombro, pressochè nullo in rapporto alla loro capienza.
I sacchetti, dunque, possono presentare le caratteristiche più disparate, e Plastisac può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza all’insegna della massima qualità.
I materiali con cui Plastisac realizza i suoi sacchetti, anzitutto, sono altamente selezionati: per queste realizzazioni trova largo impiego il polietilene, materiale che associa ad un’ottima resistenza anche una notevole leggerezza, senza dimenticare i sacchetti di carta, sempre molto richiesti ed apprezzati per la loro gradevole estetica.
Qualora si necessitasse di sacchetti dalla particolare resistenza si possono scegliere dei modelli cosiddetti “ad alta densità”, e le opportunità di scelta sono assai vaste anche relativamente ai sacchetti bio, ecosostenibili al 100% essendo prodotti in materiale soggetto a naturale decomposizione organica.
Plastisac può proporre sacchetti adatti al contenimento di qualsiasi merce, dai generi alimentari all’oggettistica, dunque sono disponibili soluzioni ad hoc per le aziende operanti nel settori più disparati.
Plastisac considera il packaging un potente strumento di marketing, per tale ragione è in grado di soddisfare accuratamente le esigenze del cliente tramite molteplici personalizzazioni, ad esempio realizzando sui suoi sacchetti loghi, decorazioni e scritte di ogni tipo.