Produzione imballaggi alimentari a Varese: per prodotti sicuri rivolgiti a PB-Plastisac
Sacchettificio per la produzione di imballaggi alimentari
Utilizzatissimi e molto comodi, i sacchetti alimentari rappresentano uno degli elementi chiave per determinare il successo o il fallimento delle aziende del settore agli occhi del pubblico; selezionare con cura il proprio fornitore si rivela quindi una scelta di fondamentale importanza se si vuole avere successo negli affari.
PB-Plastisac, sacchettificio in provincia di Varese, rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda la produzione di imballaggi alimentari. L’innovazione delle tecniche produttive, i materiali di grande qualità e la modernità degli impianti di lavorazione rendono, infatti, l’azienda un vero e proprio punto di riferimento in tutta Italia: chi si rivolge a noi sa di poter contare su un prodotto eccezionale in tutto e per tutto.
La scelta del giusto produttore di imballaggi alimentari si rivela particolarmente delicata anche per via del numero di leggi legate al processo di produzione, norme necessarie per assicurare al cliente finale di poter consumare in tutta tranquillità i prodotti acquistati: affidandoti a PB-Plastisac sai di poter contare sempre su prodotti sicuri sotto ogni punto di vista, specialmente quello della salute, e capaci di mantenere intatte fragranze e sapori.
Tipi di imballaggi alimentari
Tra i tipi di imballaggi alimentari più apprezzati ed acquistati dai clienti di PB-Plastisac ci sono sicuramente le borse biodegradabili ed i sacchetti in carta. I primi, di cui si è molto sentito discutere negli ultimi mesi, sono particolarmente adatti allo scopo perché oltre ad essere estremamente resistenti e pratici si decompongono rapidamente e sono prodotti solo con materiale naturale. Supermercati con reparti ortofrutta e pescheria non possono fare a meno di provarli, ne rimarranno entusiasti.
Gli stessi supermercati troveranno molto utili anche i sacchetti in carta. Essi, utilizzabili anche da piccole realtà locali, quali pasticcerie e panetterie, e da grandi aziende produttrici di cibi a lunga conservazione, sono pratici, funzionali e molto economici.
Processo di stampa sicura
Una delle principali questioni regolamentate dalla legge quando si tratta di produzione di sacchetti ad uso alimentare è quella dell’inchiostro utilizzato per la personalizzazione del prodotto. PB-Plastisac garantisce che tutti i materiali impiegati nella stampa in quadricromia di sacchetti alimentari sia in regola con quanto definito dalle norme vigenti.
Per maggiori informazioni contattate PB-Plastisac.
PB-Plastisac
Indirizzo:
Via Tibet n. 17
Busto Arsizio (VA)
Tel: 0331 35 14 65
Email: pbplastisac@hotmail.com