Buste polipropilene per alimenti: per tutti i tuoi prodotti c’è PB-Plastisac
Sacchetti per alimenti in plastica trasparenti
Per tutti coloro che hanno stabilimenti per la produzione di cibo confezionato, specialmente pasta, biscotti, caramelle, confetti ed altri alimenti di questo tipo, uno dei maggiori problemi è trovare un’azienda affidabile che possa produrre i sacchetti per alimenti in plastica trasparenti nei quali inserire i propri prodotti prima di immetterli sul mercato. Il mondo dell’industria alimentare, infatti, va di pari passo a quello delle confezioni: senza buste non si potrebbero vendere tutte quelle leccornie di cui gli italiani vanno pazzi.
PB-Plastisac, azienda con base a Sacconago, è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di un produttore di buste in polipropilene per alimenti in grado di spedire in tutta Italia sacchetti trasparenti o personalizzati di grande qualità. Materiali di prima scelta, tecnologie all’avanguardia e professionalità del servizio sono alla base del successo di oltre vent’anni della nostra attività.
Sacchetti polipropilene fondo quadro
La migliore opzione per confezionare alimenti secchi e non deperibili sono i sacchetti in polipropilene con fondo quadro. La base di questi sacchetti, infatti, è forte e resistente, così da consentire un riempimento semplice e senza pericoli.
Questo tipo di buste è ottimo non solo per coloro che commercializzano prodotti preconfezionati, ma anche per tutte quelle aziende che propongono un servizio self-service. I clienti potranno riempire i propri sacchetti con la quantità di prodotto desiderata senza paura che si possano rompere ed, inoltre, sono perfetti anche in caso l’acquisto sia un regalo. Semplici ed essenziali, i sacchetti in polipropilene con fondo quadro, infatti, non sfigureranno neanche accanto ai pacchetti più elaborati.
Produzione buste polipropilene per alimenti a Varese
Chi si rivolge a PB-Plastisac sa di poter contare su un costante aiuto in fase di pianificazione dell’ordine che va ben al di là della semplice assistenza a distanza. I nostri clienti, infatti, vengono assistiti sia per quanto riguarda la scelta del materiale, la dimensione delle buste e la personalizzazione del prodotto.
Il polipropilene si rivela la scelta adatta per le industrie alimentari in quanto può essere sigillato ermeticamente e non è dannoso per la salute, elemento di fondamentale importanza se si vuole avere un rapporto trasparente e basato sulla fiducia con i consumatori ed è per questo che i prodotti PB-Plastisac sono dotati di tutte le certificazioni per la loro messa in commercio.
Per ulteriori informazioni contattate PB-Plastisac.
Indirizzo:
Via Tibet n. 17
Busto Arsizio (VA)
Tel: 0331 35 14 65
Email: pbplastisac@hotmail.com