Le buste di carta sono una tipologia di packaging sempre molto apprezzata, sia per la sua notevole capienza, mediamente più grande rispetto a quella dei sacchetti, sia per la sua estetica molto piacevole; la robustezza di questi articoli, inoltre, consente a chi li riceve di poterli riutilizzare in molteplici altre occasioni, rendendoli così un vero e proprio veicolo di marketing e di visibilità per l’azienda cliente.
Plastisac propone tantissime diverse tipologie di buste di carta, ovvero modelli di ogni capienza e stile adatti ad aziende operanti nei settori più disparati.
Sono sempre molto richieste le buste di carta tradizionali, ovvero quelle prodotte in serie, in modo automatico, ma non mancano proposte ancor più pregiate ed elaborate, come le bellissime buste di carta realizzate a mano, dei piccoli capolavori “handmade” da conservare e riutilizzare.
Plastisac, dunque, può soddisfare a pieno anche le necessità delle aziende più esigenti, come ad esempio delle boutique che desiderano un packaging di alta qualità ed in linea con il loro blasone.
Per tutti i suoi modelli di buste di carta, ovviamente, Plastisac assicura infinite possibilità di personalizzazione: il packaging ha una grandissima potenza a livello di marketing, per tale ragione l’azienda cura con grande rigore il branding e le opportunità di customizzazione sia delle sue buste che di tutti gli altri prodotti disponibili.